• it
  • en

Diversamente Abili Il BY TRAIN SAN MARINO è dotato di pedana elettrica e di apposito spazio per ospitare a bordo passeggeri in carrozzella

Se il dotare il trenino di pedana elettrica è stato fortemente voluto dalla proprietà di Elia’s Tour, l’istallazione è stata resa possibile solo grazie alla donazione di Banca di San Marino e di Leasing Sammarinese che, come sempre, hanno concretamente supportato l’iniziativa in favore degli utenti con ridotte facoltà motorie.

La pedana elettrica è estremamente semplice nel suo uso, in pochi minuti viene erogato un servizio che per molte persone si dimostra estremamente importante.

A volte non bisogna necessariamente essere seduti su una sedia a rotelle per avere la necessità di un facile accesso al BY TRAIN SAN MARINO.

In varie occasioni il servizio viene fornito anche a coloro che hanno problemi diversi di deambulazione alle gambe o addirittura per coloro che sono in sovrappeso.

Infatti in questi casi, oltre ad utilizzare la pedana elettrica per salire, si ha la possibilità di sfruttare gli spazi più ampi che la posizione dei sedili offre in quella zona specifica del trenino.

Per il diversamente abile e per il suo accompagnatore il servizio viene fornito gratuitamente.

Scroll Up